Bertolotto: il made in Italy di qualità per porte e finestre

Bertolotto porte e finestre è una realtà industriale italiana, di grande spicco, che costituisce un esempio di cultura del prodotto di qualità. Grazie alla sua lunga esperienza nel settore della produzione di infissi, oggi può vantare un’invidiabile esperienza, che le permette di essere sempre all’avanguardia per i servizi resi ai propri clienti.

Con un know how di tutto rispetto Bertolotto porte e finestre è in grado oggi di essere leader nel proprio settore, portando con se anche tutta la qualità dei prodotti made in Italy. Grazie ad aziende così, infatti, è possibile mantenere alta la cultura del prodotto realizzato nel nostro paese, caratterizzato da una manodopera altamente qualificata e da una cultura del lavoro non riscontrabile facilmente altrove. L’azienda offre, oggi, una vastissima gamma di prodotti, in grado di soddisfare tutte le esigenze manifestabili dalla clientela.

La cura della soddisfazione finale del cliente, infatti, è sempre stato un punto centrale per Bertolotto, fin dagli anni della sua fondazione, basato sulla consapevolezza e sulla convinzione che il principale scopo dell’azienda debba essere quello di garantire il massimo livello di qualità per il cliente. Solo con un orientamento spinto verso la qualità del prodotto e la cura della propria clientela, infatti, è possibile per un’azienda moderna prosperare all’interno di un’economia turbolenta e molto dinamica. Oggi l’azienda può contare su un validissimo accumulo di esperienza, derivante dai molti anni della sua attività. Così è in grado, quindi, di garantire una qualità invidiabile, grazie alla scelta accurata delle materie prime, ma anche un servizio efficiente e professionale, grazie all’ausilio di personale altamente qualificato.

Nello stabilimento produttivo situato in provincia di Cuneo, Bertolotto produce oggi porte classiche o di design, moderne e blindate, in uno spazio di ben 50 mila metri quadrati. L’offerta è sostenuta da un altro grado di specializzazione tecnica degli impianti, i quali sono dotati sempre delle migliori tecnologie produttive disponibili un commercio. I robot e l’efficienza logistica sono un potente mezzo per garantire sempre un’offerta di prodotti stabile, e garantire la copertura della domanda del mercato. L’attenzione al cliente si ritrova molto marcatamente in un’applicazione molto interessante presente sul sito aziendale. Infatti è possibile grazie alla funzione “configura” creare il proprio ambiente scegliendo tra moltissime possibilità di arredamento. Questo servizio risulta essere molto utile per creare un’immagine visibile e reale dell’idea del cliente, che permette di prendere coscienza dei migliori abbinamenti di colori ed anche di arredo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *